BloggerMenu

Adiconsum, l'associazione dei consumatori promossa dalla Cisl apre un nuovo punto di assistenza per i cittadini: allo sportello di via Corridoni 36 a Pisa si aggiunge adesso quello nella sede sindacale di Pontedera, in via Brigate Partigiane 45, aperto ogni mercoledì mattina dalle 9:30 alle 12. Per accedervi non sarà necessario prendere un appuntamento.

Gli operatori di Adiconsum assisteranno i cittadini nelle controversie sui servizi pubblici (bollette luce, gas, acqua, rifiuti, telefonia), credito e assicurazioni, disservizi nei trasporti, cartelle esattoriali, problemi condominiali, acquisti (anche online).

Le informazioni allo sportello sono gratuite, così come la prima consulenza legale. <Offrire un servizio di prossimità – afferma Luca Burgalassi, presidente Adiconsum Pisa -significa essere più vicini alle esigenze dei consumatori; oggi i cittadini di Pontedera e della Valdera hanno una opportunità in più per la tutela dei propri diritti>.

<La Cisl, con questa iniziativa, arricchisce i propri servizi sul territorio – dichiara Dario Campera segretario generale della Cisl pisana – offrendo una tutela ancora più estesa e completa ai propri iscritti ed ai cittadini della Valdera che quotidianamente sono alle prese con problemi piccoli e grandi>.