BloggerMenu

Festa questa mattina a Ponte a Egola, dove il segretario generale Dario Campera  il primo cittadino di San Miniato Simone Giglioli e il vicario parrocchiale di Ponte a Egola don Federico Cifelli hanno tenuto a battesimo la nuova sede zonale della Cisl.

La nuova sede sorge al secondo piano di un palazzo a vetri in Piazza Guido Rossa al civico 21, conosciuta a tutti perché ospita il mercato settimanale. Sarà aperta, in questa prima fase, dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedi, giovedi e venerdi dalle ore 15 alle ore 18. Gli operatori risponderanno al numero di telefono 0571 707858 .

Alla inaugurazione di questa mattina erano presenti, tra gli altri, Nicola Giacomelli, responsabile di zona per il comprensorio del Cuoio,  ed i dirigenti sindacali Alberto Sodini (Fnp), Fabiola Fiorellini (Flaei), Claudia Vargiu (Fisascat), Costanza Braccini (First), Valerio Russo (Fit), Marcello Familiari (Femca), Alessio Nasoni (Fim). E poi Tommaso Petacchi (Inas) e Luca Burgalassi, presidente di Adiconsum Pisa. 

La nuova sede è dotata di una sala riunioni, di tre uffici a disposizione delle categorie e dei servizi (in particolare Caf e Inas).  La nuova sede - nelle parole del segretario generale - vuol essere una casa a disposizione di tutti: dei lavoratori attivi, dei pensionati e di chi un lavoro ancora non ce l'ha.