DOMANI L'ATTIVO DI DELEGATE E DELEGATI DI CGIL CISL ED UIL A FIRENZE
Guerra, pandemia non ancora debellata, crisi energetica, caro vita: di fronte ad un contesto così complicato la Toscana non deve farsi trovare impreparata. C’è il rischio di un arretramento e occorre quindi promuovere un nuovo modello di sviluppo, che sappia interpretare le nuove sfide della tecnologia e della transizione ambientale.
Cgil Cisl ed Uil chiede alla Regione Toscana di avviare un confronto serio e costruttivo partendo dagli investimenti del Pnrr e del Fse. Temi, questi, che saranno sviluppati nell’«attivo» di delegate e delegati di Cgil, Cisl ed Uil della Toscana in programma mercoledì 16 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13 nell’auditorium al Duomo, a Firenze in via Cerretani 54/r (nella foto)
I lavori saranno introdotti da Ciro Recce, segretario generale di Cisl Toscana. Poi, coordinati da Dalida Angelini, segretaria generale di Cgil Toscana, i partecipanti ascolteranno alcuni contributi e testimonianze di delegate e delegati dei tre sindacati. Le conclusioni sono affidate a Paolo Fantappiè, segretario generale di Uil Toscana.