Mercoledì, 10 Luglio, 2019

<La Cisl è un interlocutore leale e costruttivo. Con il sindacato l'amministrazione ha condiviso percorsi proficui per la città>: parola della sindaca di Roma Virginia Raggi intervenuta alla Conferenza organizzativa della Cisl in corso a Roma. Accogliendola, la segretaria generale Annamaria Furlan ha pubblicamente ringraziato la prima cittadina della Capitale perché <ha portato la solidarietà e la presenza dello Stato in un quartiere di periferia> quello di Casal Bruciato, <ad una famiglia rom>. <Con quel gesto - spiegherà poi Virginia  Raggi - abbiamo voluto affermare che i diritti non hanno colore, non hanno razza>.

<Chi firma un patto con la citta' e rispetta le leggi troverà le nostre braccia aperte, chi non vuole farlo troverà le porte chiuse.  In ogni caso chi ha diritto, come  dice la nostra Costituzione, avrà quel diritto, perché i diritti non hanno colore né razza>. E sui  Casamonica e Spada, <noi ci abbiamo messo la faccia e abbiamo detto che chi non rispetta la legge e vive di criminalita' va punito e allontanato, facendo vedere che lo Stato c'e', e c'e' anche nelle situazioni difficili o scomode>.

<Con la Cisl in questi tre anni abbiamo condiviso percorsi importanti per la città, funzionali ai lavoratori e ai cittadini e che hanno ricominciato a far girare la macchina> ha ribadito la sindaca facendo riferimento in particolare <al grande e duro lavoro dell'amministrazione per far rimanere Atac pubblica e rilanciarla, o quello per rigenerare la macchina dal punto di vista del personale: a fine triennio abbiamo assunto 5mila persone: cioò significa che il 21% dei dipendenti è nuovo>.

Sportello Lavoro

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL

You Tube Video

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

il Quotidiano della Cisl

la Tv della Cisl

Tesseramento CISL