Mercoledì, 29 Gennaio, 2020

In collegamento telefonico anche il segretario nazionale Ignazio Ganga

Più soldi in busta paga dal prossimo luglio, grazie al taglio al cuneo fiscale approvato nei giorni scorsi. Una buona notizia per 16 milioni di lavoratori, accolta con soddisfazione anche dai sindacati.
Del taglio al cuneo fiscale parlerà – giovedì subito dopo il Tg delle ore 19 – il segretario generale confederale della Cisl di Pisa Dario Campera, intervistato da Simona Giuntini a Generazioni cisl il settimanale di 50 Canale realizzato in collaborazione con il nostro sindacato. In collegamento telefonico interverrà Ignazio Ganga, segretario nazionale confederale della Cisl con delega alle politiche fiscali.

Nell'intervista Dario Campera parlerà anche di una rinnovata stagione di lavoro unitario di Cgil, Cisl ed Uil che sta producendo buoni risultati.

Nella foto Dario Campera negli studi di 50 Canale