Mercoledì, 9 Settembre, 2020

SONO GLI ISCRITTI A VOTARE E LO FANNO, DA SEMPRE LIBERAMENTE E SCEGLIENDO IN PIENA AUTONOMIA

La Cisl incontra tutti, ma non vota nessuno. Sono gli iscritti Cisl a votare, lo fanno da sempre liberamente e scegliendo in piena autonomia. A nessuno è consentito strumentalizzare il nostro operato e tirarci per la giacca, iscrivendoci a questo o quello schieramento.
Sarà così anche per le elezioni regionali alle quali ci stiamo avvicinando in Toscana. La Cisl Toscana, con i suoi rappresentanti dei territori e delle categorie, ha incontrato nei giorni scorsi, in 4 incontri distinti, i candidati alla Presidenza Eugenio Giani, Irene Galletti, Susanna Ceccardi, Tommaso Fattori, per proporre le proprie priorità per il futuro della nostra regione.
A tutti e 4 i candidati abbiamo posto le stesse domande. Di tutti abbiamo ascoltato e valutato le risposte. A tutti è stata data buona accoglienza e tutti sono stati incalzati dalle nostre domande. Come avevamo fatto anche in occasione di precedenti elezioni, abbiamo deciso di incontrare tutti i candidati, perché non siamo cinghia di trasmissione di nessuno. A tutti abbiamo detto che contiamo di poter mantenere aperto il canale di dialogo, sia che diventino presidente, sia che siedano in consiglio regionale.

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

 

You Tube Video

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

il Quotidiano della Cisl

la Tv della Cisl

Tesseramento CISL

Sportello Lavoro

EMERGENZA COVID-19

 

 

CISL FP: CORSO Regione Toscana

CGIL-CISL-UIL STOP VIOLENZA SULLE DONNE

DECRETO CURA ITALIA

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL