Mercoledì, 29 Novembre, 2017

Anche il segretario nazionale confederale della Cisl Angelo Colombini ha partecipato oggi pomeriggio al teatro de Larderel di Pomarance al convegno  Nella valle del diavolo. Pomarance. I soffioni boraciferi e l’economia del territorio. Rendez vous alle ore 15. Sono intervenuti il dirigente di Enel Green Power Giampaolo Vecchieschi, il primo cittadino di Pomarance Loris Martignoni, i sindacalisti delle federazioni Flaei Luca Lucietto, First Pierluigi Masi, Fim Claudio Garzotto, Filca Enrico Menici e Femca Marcello Familiari. Il convegno è stato aperto dal segretario provinciale Gianluca Federici e chiuso, appunto, dal segretario nazionale Angelo Colombini.

Interviste e commenti realizzate prima durante e dopo il convegno saranno confezionate nel prossimo numero di Generazioni Cisl, in onda su 50 Canale giovedì 30 novembre alle ore 19.15 e, in replica, sabato 2 dicembre alle ore 0.30 e alle ore 14.30. In studio Simona Giuntini.

• 28-06-18 GENERAZIONI CISL: CONVEGNO SU GIUSEPPE TONIOLO
  • 21-06-18 GENERAZIONI CISL : IL CANALE DEI NAVICELLI, OPPORTUNITA' PER L'EDILIZIA
  • 14-06-18 GENERAZIONI CISL: MERCATO LIBERO DELLE COMUNICAZIONI ED ENERGIA
  • 07-06-18 GENERAZIONI CISL: ADICONSUM CONTRO I TASSI USURAI