Mercoledì, 29 Novembre, 2017

Anche il segretario nazionale confederale della Cisl Angelo Colombini ha partecipato oggi pomeriggio al teatro de Larderel di Pomarance al convegno  Nella valle del diavolo. Pomarance. I soffioni boraciferi e l’economia del territorio. Rendez vous alle ore 15. Sono intervenuti il dirigente di Enel Green Power Giampaolo Vecchieschi, il primo cittadino di Pomarance Loris Martignoni, i sindacalisti delle federazioni Flaei Luca Lucietto, First Pierluigi Masi, Fim Claudio Garzotto, Filca Enrico Menici e Femca Marcello Familiari. Il convegno è stato aperto dal segretario provinciale Gianluca Federici e chiuso, appunto, dal segretario nazionale Angelo Colombini.

Interviste e commenti realizzate prima durante e dopo il convegno saranno confezionate nel prossimo numero di Generazioni Cisl, in onda su 50 Canale giovedì 30 novembre alle ore 19.15 e, in replica, sabato 2 dicembre alle ore 0.30 e alle ore 14.30. In studio Simona Giuntini.

• 30-11-17 GENERAZIONE CISL: Pomarance, i soffioni e l'economia del territorio
  • 23-11-17 GENERAZIONE CISL: Dossier pensioni, OK della Cisl alla proposta del Governo
  • 16-11-17 GENERAZIONI CISL: Il contratto del Pubblico Impiego
  • 09-11-17  GENERAZIONI CISL: La Sanità di Volterra
  • 02-11-17 GENERAZIONI CISL:Il sistema Agroalimentare e ambientale per il futuro
  • 26-10-17 GENERAZIONI CISL: Aeroporto Galilei, quale futuro per i dipendenti?

Marte Assicurazioni