Mercoledì, 16 Settembre, 2020

APPUNTAMENTO ELETTORALE DOMENICA 20 (ORE 7/23) E LUNEDI 21 SETTEMBRE (ORE 7/15)

Pisani alle urne domenica 20 e lunedì 21 settembre. Saranno chiamati a scegliere i componenti del nuovo consiglio regionale e il presidente della giunta regionale della Toscana. E a votare per il referendum costituzione sulla riduzione del numero dei parlamentari. A Cascina e ad Orciano gli elettori saranno chiamati anche ad eleggere il nuovo consiglio comunale e il sindaco. 

Le operazioni di voto si svolgeranno, in particolare, domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 21 settembre dalle ore 07 alle ore 15.
 
Un consiglio agli elettori: controllare in tempo utile la validità dei documenti di identità e della tessera elettorale. Il documento di riconoscimento è considerato valido anche se scaduto da non oltre 3 anni, purché risulti sotto ogni aspetto regolare e assicuri l’identificazione dell’elettore. Se il documento è scaduto da più di tre anni bisogna recarsi all’anagrafe per rinnovarlo, previo appuntamento telefonico. Il duplicato della tessera elettorale, invece, viene rilasciato dall'ufficio elettorale e può essere richiesto per completamento, smarrimento o deterioramento. In caso di completamento e deterioramento la tessera deve essere esibita. In caso di smarrimento la richiesta del titolare deve essere corredata da una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà attestante lo smarrimento. In caso di trasferimento di residenza, il nuovo Comune di residenza consegna una nuova tessera elettorale e ritira quella precedente. In caso di trasferimento di residenza all'interno del territorio comunale l’ufficio invierà all’elettore l'adesivo di aggiornamento. La tessera elettorale non può essere sostituita con l'autocertificazione.
 

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

 

You Tube Video

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

il Quotidiano della Cisl

la Tv della Cisl

Tesseramento CISL

Sportello Lavoro

EMERGENZA COVID-19

 

 

CISL FP: CORSO Regione Toscana

CGIL-CISL-UIL STOP VIOLENZA SULLE DONNE

DECRETO CURA ITALIA

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL