Martedì, 20 Febbraio, 2018

Anche il neo segretario generale nazionale di Cisl scuola Maddalena Gissi (nella foto) interverrà alla puntata di questo giovedì di Generazioni Cisl in onda alle ore 19.15 sull’emittente 50 Canale. In studio la giornalista Simona Giuntini avrà tre ospiti: il nuovo segretario territoriale della Cisl di Pisa Massimo Cagnoni – che ha la delega per scuola, università e ricerca, la segretaria generale di Cisl scuola di Pisa Giuseppina Canuso e il segretario regionale di Fir (Federazione innovazione e ricerca) Oreste Sorace. A tema l’ipotesi di contratto nazionale di lavoro del comparto di istruzione e ricerca sottoscritto da governo e sindacati negli scorsi giorni nella sede romana dell’Aran e che interessa un milione e trecentomila dipendenti statali in Italia.

• 20-12-18 GENERAZIONI CISL: NUOVO CONTRATTO DIRIGENTI SCUOLA, UNIVERSITA' E RICERCA
  • 13-12-18 GENERAZIONI CISL: I LICENZIAMENTI A FARMIGEA
  • 06-12-18 GENERAZIONE CISL: ATTIVI UNITARI CGIL CISL UIL DELLA COSTA TOSCANA