Giovedì, 29 Novembre, 2018

ATTIVI UNITARI 30 NOVEMBRE A PONTEDERA

La Legge di bilancio predisposta dal Governo dev’essere modificata. Cgil, Cisl e Uil non si limitano alla critica ma avanzano proposte, a partire da un documento predisposto dalle segreterie nazionali che indica priorità chiare: investire in sviluppo per creare lavoro; proteggere il lavoro (con ammortizzatori sociali ma anche con politiche attive); no ai condoni agli evasori e no flat-tax, sì alla riduzione delle tasse ai lavoratori e ai pensionati; lotta all’evasione fiscale; un progetto di sviluppo per il Mezzogiorno che parta dal lavoro; sulle pensioni soluzioni per giovani, donne, gravosi e flessibilità in uscita; su sanità, povertà e politiche sociali, garantire i diritti primari.

Proposte che verranno arricchite e discusse con i lavoratori, le lavoratrici, le pensionate e i pensionati in tante assemblee nei luoghi di lavoro e negli attivi unitari in tutti i territori. 

In Toscana di questi temi si discuterà anche all’interno di tre attivi unitari promossi da Cgil, Cisl e Uil, venerdì  30 novembre, dalle 10 alle 13 in tre città della nostra regione. A Pontedera, in particolare, si ritroveranno gli attivi delle province di Livorno, Lucca, Massa Carrara e, ovviamente, Pisa. Appuntamento al Cineplex di via Toscoromagnola 235b. L’assemblea sarà presieduta da Antonio Ledda (della Cgil di Pisa). Interverrà il segretario generale della Cisl toscana Riccardo Cerza. Concluderà i lavori Silvana Roseto, componente della segreteria nazionale della Uil.

Progetto Giovani

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL

You Tube Video

  • 18-10-18 GENERAZIONI CISL: QUALE FUTURO PER LA GEOTERMIA
  • 11-10-18 GENERAZIONI CISL: L'INCENDIO SUI MONTI PISANI
  • 04-10-18 GENERAZIONI CISL: IL BENESSERE LAVORATIVO
  • 28-06-18 GENERAZIONI CISL: CONVEGNO SU GIUSEPPE TONIOLO
  • 21-06-18 GENERAZIONI CISL : IL CANALE DEI NAVICELLI, OPPORTUNITA' PER L'EDILIZIA
  • 14-06-18 GENERAZIONI CISL: MERCATO LIBERO DELLE COMUNICAZIONI ED ENERGIA

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

Conquista del lavoro

Labor TV

Tesseramento CISL