Mercoledì, 4 Dicembre, 2019

VENERDI 6 DICEMBRE ALLA CASSA EDILE LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE E LA BUONA OCCUPAZIONE ELABORATA DA CGIL, CISL ED UIL

Anche il presidente della regione Toscana Enrico Rossi venerdì mattina a Pisa per incontrarsi con amministratori, imprenditori e sindacalisti e prender nota del documento elaborato da Cgil, Cisl ed Uil dedicato al rilancio dell'economia nel nostro territorio.

Era il 15 luglio del 2019 quando Regione e parti sociali sottoscrissero un'intesa per dare gambe allo sviluppo della Toscana. Oggi i sindacati confederali hanno messo nero su bianco ben 33 idee <per lo sviluppo sostenibile e la buona occupazione>. La piattaforma sarà presentata la mattina di questo venerdì 6 dicembre nell'auditorium della Cassa edile, in via Galileo Ferraris 21 ad Ospedaletto (inizio ore 9).

Nutrito il programma degli interventi. I lavori saranno presieduti dal segretario generale della Cisl di Pisa Mauro Fuso, introdotti dal coordinatore territoriale della Uil di Pisa Angelo Colombo e conclusi dal segretario generale della Cisl di Pisa Dario Campera. In scaletta gli interventi  del presidente della provincia Massimiliano Angori, del presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini, di Riccardo Cerza - segretario generale di Cisl Toscana e, appunto, del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. All’incontro sono stati invitati anche i consiglieri regionali, i parlamentari del territorio, le associazioni datoriali di categoria ed i sindaci della provincia.

I contenuti della piattaforma saranno presentati giovedì sera, subito dopo il tg delle ore 19, da Dario Campera in occasione della trasmissione Generazioni Cisl

Nella foto l'auditorium della Cassa edile ad Ospedaletto
 

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

 

You Tube Video

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

il Quotidiano della Cisl

la Tv della Cisl

Tesseramento CISL

Sportello Lavoro

EMERGENZA COVID-19

 

 

CISL FP: CORSO Regione Toscana

CGIL-CISL-UIL STOP VIOLENZA SULLE DONNE

DECRETO CURA ITALIA

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL