Venerdì, 20 Febbraio, 2015

È stato assegnato a Gabriele Masiero, 47 anni, giornalista dell’Ansa, il premio «Desk lavoro», promosso dalla Cisl di Pisa e giunto alla seconda edizione. Ieri sera, in un incontro conviviale, sindacalisti e giornalisti hanno condiviso esperienze, sogni e preoccupazioni per il trend del mercato del lavoro.

Molti i giornalisti che hanno aderito all’invito: Alessandro Turini e Francesco Ippolito, giornalisti di 50 Canale, Luca Daddi e Danilo Renzullo (Il Tirreno), Andrea Valtriani (La Nazione), Alessio Giovarruscio (Toscana Oggi e Telecentro), Raffaele Zortea e Graziana Maggi (Pisa Informa flash), Antonio Tognoli (Pisa news.net), il fotografo Gerardo Teta.

A conclusione dell’incontro, il segretario generale della Cisl di Pisa  Gianluca Federici ha consegnato il premio a Gabriele Masiero, che ha voluto simbolicamente condividere questo riconoscimento con tutti coloro che fanno informazione e si occupano anche di diritti del lavoro, crisi aziendali, morti bianche, servizi al cittadino, tutti temi tanto cari al sindacato.

La prima edizione del premio era stata vinta da Antonia Casini, giornalista della Nazione, in particolare per le sue inchieste per il riconoscimento del diritto al lavoro per i disabili

• 28-06-18 GENERAZIONI CISL: CONVEGNO SU GIUSEPPE TONIOLO
  • 21-06-18 GENERAZIONI CISL : IL CANALE DEI NAVICELLI, OPPORTUNITA' PER L'EDILIZIA
  • 14-06-18 GENERAZIONI CISL: MERCATO LIBERO DELLE COMUNICAZIONI ED ENERGIA