Sabato, 27 Febbraio, 2021

La Cisl ha una nuova sede a Cascina. Si trova sulla via Toscoromagnola, al numero civico 203 ed aprirà i battenti il prossimo lunedì 1 marzo.

Dotata di cinque uffici, sarà <abitata> dagli operatori del Caf, dell'Inas, di Adiconsum, del Sicet, dai delegati e dagli operatori delle diverse federazioni. All'accoglienza provvederanno tre volontari della federazione dei pensionati.

<Questa sede - commenta il segretario provinciale della Cisl di Pisa Dario Campera - vuol essere un luogo di incontro non solo per gli iscritti, ma anche per tutti i cittadini del comune di Cascina e dei comuni limitrofi. Nella sede ci sarà spazio per  incontri e riunioni convocati dalle singole categorie e per le associazioni locali. L’inaugurazione ufficiale avverrà appena l'emergenza sanitaria lo permetterà>.