IN STUDIO CON SIMONA GIUNTINI IL SEGRETARIO GENERALE DARIO CAMPERA, PER PARLARE DELL'AGENDA DELLE PRIORITA' CHE CISL INTENDE PRESENTARE AL NUOVO GOVERNO

Torna, dopo la pausa estiva, Generazioni Cisl, la rubrica di approfondimento realizzata dalla redazione di 50 Canale sui temi del mercato del lavoro e dei diritti di lavoratori e pensionati in collaborazione con il sindacato della Cisl. Molti i temi di cui parleremo nella nuova stagione televisiva.

Nella puntata di questa sera (ore 19.30) il segretario generale confederale della Cisl di Pisa Dario Campera parlerà dell’agenda delle priorità che il sindacato ha presentato ai candidati alle elezioni politiche e che sarà presentato al nuovo governo. In studio con lui la giornalista Simona Giuntini confermata al timone della nuova stagione televisiva.

La puntata di <Generazioni Cisl> andrà in replica venerdi a mezzanotte e sabato alle ore 14.30