Domenica, 13 Settembre, 2020

SINDACI E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA INVITATI ALL'INCONTRO CONVOCATO PER LE ORE 8.30

Le istanze presentate da Cgil, Cisl ed Uil sono state recepite, lo scorso anno, da un discreto numero di amministratori locali, impegnati nella stesura dei bilanci di previsione per l'esercizio 2020. Adesso è già tempo di presentare la piattaforma per l'esercizio 2021, che, giocoforza, dovrà tener conto della crisi economica seguita al lungo periodo di <isolamento> vissuto dal nostro Paese. Il punto sui lusinghieri risultati ottenuti dai tre sindacati confederali nella contrattazione con gli enti locali sarà fatto in un incontro convocato giovedì 17 settembre alle ore 8.30 al circolo Arci Pisanova, a Pisa in via Frascani 18. Interverranno i vertici di Cgil, Cisl ed Uil, la task force dei sindacati che ha girato in lungo e in largo il territorio per arrivare ad accordi locali e i rappresentanti dei pensionati dei tre sindacati confederali. All'incontro sono stati invitati anche il presidente della amministrazione provinciale Massimiliano Angori e i sindaci dei Comuni del territorio provinciale, che, nella seconda parte della mattinata, ascolteranno le istanze dei sindacati per i bilanci di previsione 2021.