Lunedì, 15 Luglio, 2019

Sono in arrivo i primi 14 infermieri e operatori socio assistenziali - dei 70 previsti -  che  andranno a rafforzare gli organici dei 5 ambiti territoriali dell’ASL Toscana nord ovest. Sono i primi risultati arrivati a pochi giorni dalla firma dell'accordo con i sindacati confederali - e dalla sospensione dello stato di agitazione.

Il confronto tra azienda e Cgil, Cisl ed Uil si è adesso trasferito in sede di tavolo tecnico, intorno a cui si dovrà discutere, ad esempio, dell'omogeneizzazione del trattamento economico e giuridico del comparto e dell'adozione di misure eccezionali per sopperire alle assenze improvvise dei dipoendenti.

Il risultato del lavoro di questi giorni sarà presentato - probabilmente entro la fine di luglio - anche alle altre sigle sindacali e alle Rsu.

• 16-05-19 GENERAZIONI CISL: LO SCANDALO DIAMANTI
  • 09-05-19 GENERAZIONI CISL: DECRETO DIGNITA' ALLA PROVA DEI FATTI
  • 11-04-19 GENERAZIONI CISL: DISPARITA' TRA  UOMINI E DONNE A LAVORO.
  • 04-04-19 GENERAZIONI CISL: VEDEMECUM C.A.F. CISL PER 730
  • 28-03-19 GENERAZIONI CISL: LA FIM CISL PRIMO SINDACATO IN PIAGGIO